Colgo l’occasione, prima di pubblicare i dati (non ufficiali) relativi alle Elezioni Studentesche 2011,per ringraziare tutti voi che ci avete seguito con sempre più attenzione, partecipazione e interesse. Neanche a dirlo, anche ieri abbiamo scalato le classifiche di WordPress Italia, un risultato che dobbiamo solamente a voi e all’affetto con cui ci seguite. Un Grazie sincero a tutti voi che ci avete seguito (e continuate a seguirci) in questa nostra (estenuante…) Maratona Elettorale 2011 e, soprattutto, a tutti coloro che ieri sera ci hanno fatto raggiungere un nuovo record: 447 contatti. Naturalmente speriamo di fare ancora di meglio e che continuerete a seguirci.

Ma ora passiamo a ciò che più vi interessa: i risultati delle elezioni. E’ necessario però fare una premessa. I dati che pubblichiamo qui stasera non sono quelli ufficiali, ma quelli che abbiamo raccolto durante gli scrutini questa mattina. All’appello mancano i risultati delle votazioni di 4 classi del Liceo Scientifico. Sono inoltre sono possibili errori  o eventuali variazioni rispetto ai risultati che saranno ufficializzati tra qualche giorno (e che, naturalmente, pubblicheremo anche qui). Il materiale che vi abbiamo preparato costituisce però un’ottima base per prevedere chi sarà effettivamente eletto in Consiglio d’Istituto e rispecchia, in linea di massima, gli andamenti reali e il numero di voti realmente raccolto dai singoli candidati e dalle singole liste. Detto questo, buona consultazione!

Visti i risultati, se anche gli 80 voti che non ci sono pervenuti confermeranno la tendenza espressa in questi grafici, i 4 candidati che più probabilmente saranno eletti in Consiglio d’Istituto saranno, in ordine, MacDonald Gregory (Verri Hot), Pozzi Stefano (Hasta la Lista), Ricca Andrea (Hasta la Lista) e Jacopo Zacchè (LisTa Bacco). Complimenti a tutte le liste e grazie a tutti per la collaborazione! Vi aspettiamo domani per le ultime considerazioni!

Annunci