Ormai ai ringraziamenti siete abituati. GRAZIE a tutti voi, nostri fedelissimi lettori, perchè anche ieri sera ci avete regalato l’ennesimo successo! Con circa 400 visualizzazioni il nstro blog si è confermato tra i più seguiti della piattaforma WordPress Italia! Grazie, grazie e stragrazie!

Ma visto che siete stati così buoni con noi, è anche giusto anticiparvi quali saranno le prossime tappe della Maratona Elettorale del Bradipo!

Cosa abbiamo in serbo per le ultimissime ore di campagna elettorale?

Inizieremo stasera con la pubblicazione dei programmi delle singole liste, in modo che tutti possiate farvi un’idea di chi voterete prima di mettere la scheda nell’urna.

Nel frattempo potrete continuare a partecipare ai nostri sondaggi per scegliere quale lista voterete e dare un voto ai vostri candidati preferiti. Votare è facile, semplice veloce: in pochi secondi avrete già espresso la vostra preferenza e potrete correre a guardare la vostra soap-opera preferita. Scherzi a parte, questi dati sono fondamentali: anche grazie ad essi prepararemo il piatto forte di domani, le previsioni elettorali del Bradipo. Il quadro è ancora poco definito, ma se parteciperete ai sondaggi potremo anticiparvi con un buon margine di certezza chi saranno i nuovi rappresentanti d’Istituto. L’anno scorso ci abbiamo preso: grazie a voi ce la faremo anche quest’anno!

Oltre a questo, domani pubblicheremo anche i messaggi pre-elettorali delle liste candidate.

La carne al fuoco è tanta, ma non è finita. Esattamente come l’anno scorso, già martedì sera cercheremo di pubblicare i risultati delle elezioni, in anticipo di alcuni giorni sui dati ufficiali della commissione elettorale. Come faremo? Ovviamente scatenando i nostri servizi segreti, che ormai tutti conoscete grazie alla fantastica raccolta di fuorionda delle interviste (l’abbiamo pubblicata ieri: chi se l’è persa la trova qui).

Le novità in arrivo sono tante: continuate a leggerci e a seguirci!

Annunci