Dopo una giornata di intenso lavoro siamo fieri di presentarvi i nostri dati (non ufficiali) relativi alle Elezioni Studentesche 2012. Ma prima di lasciarvi alla consultazione dei risultati dobbiamo, anche stasera come nei giorni scorsi, ringraziarvi per l’attenzione e la grande partecipazione con cui ci avete seguiti in questa Maratona Elettorale 2012. Il nostro lavoro è stato intenso, ma è stato ripagato dal grande successo che ci avete concesso! Anche ieri sera il nostro blog si è confermato in cima alle classifiche, con ben 495 visualizzazioni (risultato ancora più importante di tutti quelli che abbiamo raggiunto negli ultimi giorni). Un immenso GRAZIE da parte di tutti noi per l’interesse (e la pazienza!) che avete dimostrato! In futuro, ne siamo certi, faremo ancora di più e speriamo continuerete a seguirci.

Ora passiamo ai dati! E’ importante sottolineare una cosa: i risultati che pubblichiamo stasera non sono quelli ufficiali, ma quelli che abbiamo raccolto stamattina durante gli scrutini. Sono possibili errori o leggere variazioni rispetto ai risultati che saranno ufficializzati tra alcuni giorni. Nonostante questo, il materiale che pubblichiamo costituisce un’ottima base per prevedere chi sarà eletto e per farsi un’idea abbastanza precisa di come sono andate queste elezioni. Di seguito troverete il numero di voti di ogni lista e di preferenze per ogni candidato, anche scorporati per sezione (classica o scientifica). Buona consultazione!

Visti questi risultati, è praticamente certa l’elezione a rappresentanti d’Istituto di, in ordine di preferenze, Gregory MacDonald, Marella D’Avino, Jacopo Zacchè, Luigi Micca, tutti appartenenti alla lista VerriGan Style.

Detto questo non ci resta che fare i complimenti ai candidati e ringraziare tutti per la collaborazione! Vi aspettiamo domani per le ultime considerazioni su queste Elezioni Studentesche 2012!

Annunci