Tag

, , , , , , , , , , ,

pollEccoci quindi, abbiamo ascoltato i candidati delle liste di quest’anno, abbiamo parlato con loro di ciò che vogliono cambiare nella nostra scuola e delle loro proposte, vecchie e nuove, per rinnovarla. Da una parte quelli di (li)StarWars si presentano con il supporto dei rappresentanti della Consulta Studentesca uscenti, dall’altra la #ListaBarista, tutti volti nuovi alla rappresentanza d’istituto.
Ora sta a noi e a voi decidere quali proposte ci hanno convinto di più e quali ci sono sembrate stantie e già viste. Loro hanno detto la loro, ora tocca a noi: Quale lista sceglierai? A chi andrà il tuo voto?

–:–

Specifichiamo che nel caso si volesse esprimere il proprio apprezzamento per Andrea Furegato o Lorenzo Livraghi, candidati alla rappresentanza in Consulta, l’opzione da scegliere è (li)StarWars. Durante le elezioni, che avranno luogo questo sabato, il voto per la consulta sarà naturalmente espresso separatamente.

Inoltre ci teniamo a specificare che questo sondaggio non ha alcun valore statistico, ma serve solamente a dare un’idea della distribuzione delle preferenze a seguito dell’assemblea.

Annunci